martedì 2 febbraio 2010

Terry va all'attacco

Non è stata una settimana facile per il capitano. Ma la sua professionalità non è mai venuta meno, neanche in un'occasione simile, quando un episodio ti può davvero cambiare la vita. Si, è vero, non è un episodio che è capitato. La relazione con Vanessa Perroncel se l'è cercata, eccome.
Da marito posso solo condannare il suo comportamento, tanto più se è vero che l'avrebbe costretta ad abortire. Un atto ignobile perpetrato ai danni di un suo amico.
Ma da fan del Chelsea non posso che continuare ad apprezzare la sua dedizione alla causa, la sua professionalità sul campo da gioco e durante gli allenamenti, a detta di tutti John Terry è un esempio da seguire. Lui è il capitano e lo sarà sempre. Il padre spaccia cocaina e lui segna il gol della vittoria contro il Manchester Utd, il tradimento rischia di distruggergli la vita e segna il gol della vittoria contro il Burnley. Quando veste la maglia dei Blues il ragazzo ha i nervi saldi e la testa sulle spalle... e lo dimostra. Quello che succede al di fuori del campo di gioco non mi interessa, se la sbrigherà da solo o più probabilmente con l'aiuto di qualche buon avvocato.

Nessun commento: