giovedì 15 luglio 2010

Norvegia - giorno 2

Ieri il paradiso, oggi l'inferno... Ci siamo svegliati sotto il diluvio universale. Abbiamo smontato la tenda in fretta e furia e l'abbiamo infilata in macchina con conseguenze che abbiamo pagato nel campeggio successivo!

Macchina, tenda e Iara al campeggio del Preikestolen
Una giornata intera di viaggio per fare neanche 400 chilometri tra strade strettissime con limiti di velocita' improponibili (dai 50 agli 80 all'ora). Il risultato e' che ci e' saltata l'escursione al Preikestolen che dovremmo recuperare domattina di buon ora visto che si tratta di una passeggiata di 5 ore! Comunque se avete intenzione di andare in Norvegia vi consiglio di svaligiare il deposito di zio Paperone prima: stasera per tre fettine di carne 4 patate e una carota lessa a fette ho sborsato 20 euro!

Ma quanto è grande la Norvegia???

2 commenti:

Giulia Enas ha detto...

ahahahah!!! poveri! vi ho pensato perchè il giorno della vostra partenza faceva così caldo che un alce è entrato in un supermenrcato norvegese a rinfrescarsi nel frigo delle bevande...comunque portate scompiglio dovunque, a fine vacanza vi bandiranno anche dalla norvegia!
buona continuazione, spedite foto!!!
baci

Unknown ha detto...

me ne sono accorto tra svezia e finlandia quanto costa mangiare fuori casa ahahahah!!!
dai che la pioggia norvegese è come la pipì dei bimbi, santifica!